Gianluca Carlesi Dentista

 

 

Impronta intraorale digitale

La nuova dimensione dell’odontoiatria protesica

L'impronta digitale intraorale è una tecnica all’avanguardia per il rilievo delle impronte dentarie. L’impronta digitale sostituisce la tradizionale pasta d’impronta posizionata nella cavità orale per mezzo di un ingombrante cucchiaio porta impronte. Il nostro studio dispone dell'impronta digitale da più di 10 anni, il nostro workflow è completamente digitale garantendo al paziente qualità, precisione e confort nella presa d'impronta.  l’impronta viene rilevata tramite una telecamera intraorale ad alta definizione, di ultima generazione il CARESTREAM CS 3700, ottenendo un modello virtuale delle arcate dentarie del paziente. La definizione ottenibile è estremamente alta. Il modello virtuale delle arcate dentarie del paziente è immediatamente disponibile su schermo per poter essere visualizzato e studiato. Velocità ed accuratezza in una esperienza d'impronta rilassante.

 

 

Avanti 

Ramona Bennati svolge il ruolo di assistente e responsabile amministrativa della segreteria del Dott. Gianluca Carlesi.
E' possibile contattare la segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 chiamando il 068182285 o in  alternativa a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:  dr.carlesi@gmail.com

 

Il Dott. Gian Luca Carlesi si è laureato in odontoiatria nel 1999, svolge la propria attivita' di libero professionista presso il proprio studio privato.

Relatore in numerosi corsi in tema di chirurgia implantare.

Presta opera di consulenza per la chirurgia orale ed  implantare presso studi in Roma.

 

vai al curriculum